L’acquisto di un auto è un processo sta diventando sempre di più un processo più razionale: entrano nelle analisi i calcoli relativi ai consumi, ai costi di manutenzione e alle emissioni inquinanti.
In questa fase entra in gioco per gli automobilisti una nuova opportunità: il noleggio a lungo termine.
Oggi è possibile sfruttare una nuova e sempre più gettonata opportunità: il noleggio a lungo termine. Una formula utilizzata già da anni dalle aziende per le proprie flotte, ma da qualche tempo inizia ad essere presa in considerazione anche da privati e liberi professionisti.
E’ una formula di abbonamento mensile che permette di utilizzare un’auto senza acquistarla e senza spendere soldi per la sua manutenzione.
I servizi generalmente compresi(o comunque proposti):
L’ unica spesa che si dovrà sostenere è quella del carburante, poiché il resto è tutto compreso.
Tutto dipende da quanto prevediamo di tenere al nostra auto e anche da quanti chilometri dobbiamo farci. E’ una buona opportunità per i professionisti che possono godere dei vantaggi fiscali, se utilizzano l’auto prevalentemente per motivi di lavoro.
Il noleggio solleva il cliente da tutta la gestione legata all’auto: l’acquisto, l’immatricolazione, la messa su strada, la tassa di proprietà, l’assicurazione.
Inoltre, col noleggio a lungo termine evitiamo i rischi connessi ai guasti improvvisi: cambi delle valvole, rotture del motore e altri problemi simili possono essere un salasso se l’auto è di proprietà.
Valmeg Srl, Via Aurelia Tarquinia 41 01014 Montalto di Castro (VT)
Email: [email protected] – [email protected]