Le poche modifiche alla carrozzeria (con paraurti più appariscenti e proiettori modificati) l’hanno resa più importante mentre l’abitacolo (ben fatto ma non molto ampio) ha guadagnato un impianto multimediale al passo con i tempi. Sempre piacevole da guidare, con il 1.2 a benzina da 69 CV i consumi non preoccupano, però le prestazioni sono modeste.
Le poche novità non hanno stravolto lo spirito della Fiat 500 che, pur nata nel 2007, è ancora attuale, alla moda, e si conferma una valida alleata nel traffico cittadino. La carrozzeria retrò è stata arricchita di nuovi paraurti (con griglia frontale puntiforme) che, nel ricco allestimento Lounge, presentano vistosi inserti cromati. I proiettori anteriori per le luci diurne sono più grandi e a led, mentre i fanali presentano nella parte centrale un inserto nel colore della carrozzeria.
Esposti alle “toccatine” il retronebbia e la luce di retromarcia poste agli angoli del paracolpi. L’abitacolo allegro e luminoso (di serie il tetto fisso in cristallo) resta quello di sempre, ma è migliorato nei dettagli. Ora il cassetto di fronte al passeggero anteriore è richiudibile e l’impianto multimediale può essere integrato di navigatore e varie funzionalità (come le app dedicate e la connessione ad alcuni social network).
ULTERIORI CARATTERISTICHE
Specifiche tecniche |
|
Marca: Fiat
Modello: 500 Versione: 1.2 LOUNGE 70 CV Carrozzeria: Porte: 2/3 Targa/COD: Telaio: ZFA3120000J984143 Condizioni: usato Consegna: Regione: lAZIO Cilindrata: 1242 CV: 69 |
kW: 51 Trazione: 4×2 Cambio: manuale Anno: 4×2 Km: 0 Descrizione danni: Danni: € 0,00 IVA inclusa: SI IVA esposta: SI Colore esterno: Binnco Colore listino: Colore interno: Bianco Vernice extra serie: NO |